Skip to main content

Da 10 anni rendicontiamo e condividiamo ogni attività rivolta ai nostri clienti, questi dati consentono una reciproca crescita. Il confronto è la base della trasparenza, ma pensiamo che sia anche il modo corretto di lavorare.

 

Quelle che vedete sono le ore dedicate ai nostri clienti, ovvero le attività del nostro Team nostre attività suddivise per cliente e competenze del 2019. Da 10 anni, rendicontiamo tutto quello che facciamo in modo puntuale con tutti i clienti.
Questo perché noi lavoriamo solo su progetti fatti su misura del cliente, quindi l’unica cosa che possiamo vendere è il nostro tempo associato alle nostre competenze, non abbiamo altro.

Pensate che questa cosa sia semplice lineare ed apprezzata da tutti?

La verità è che per arrivare ad essere apprezzata e considerarla un VALORE, ci vuole del tempo e c’è da lavorarci sopra.
Quando si arriva a comprenderla e si raggiunge un equilibrio di reciproca fiducia, raggiungiamo il massimo dell’efficienza nei confronti del progetto e quindi del cliente.

Qui dentro sono rappresentati:

Ovviamente oltre alle ore dedicate ai nostri clienti, sono rendicontate anche tutte le attività di Ricerca e Sviluppo, di studio e di lavoro preparatori sui prospect.

Perché lo facciamo?

Perché interpretando i dati, condividendoli, impariamo a sbagliare sempre meno; non ho detto a non fare errori, ma farne il meno possibile.

Torniamo al discorso dell’efficienza di prima.

Fabio Polvara

Autore Fabio Polvara

CEO