striscioni-oggiono-larioreti
Realizzazione di striscioni informativi da allestire nei pressi del cantiere che ha interessato un tratto di pista ciclabile tre Annone Brianza e Oggiono

L’installazione di un cantiere non sempre viene visto di buon occhio e molte volte è considerata una devastazione della zona interessata. Questo è dovuto da una scarsa informazioni ai cittadini di quello che succede e per quale progetto è stato voluto il cantiere.

Per questo motivo Lario Reti Holding – gestore del Servizio Idrico Integrato per tutti i Comuni della Provincia di Lecco ha voluto commissionare a Trizero degli striscioni che potessero informare le persone sul progetto in corso, voluto per potenziare l’acquedotto più importante della Provincia di Lecco.

Attraverso disegni e spiegazioni chiare, gli striscioni illustrano come si eseguiranno i lavori, precisando che a lavori ultimati, la nuova rete non avrà impatti visivi sullo scenario paesaggistico e che tutti i luoghi saranno ripristinati allo stato dell’arte.

Oltre a questo, delle frecce direzionali indicavano a passanti e ciclisti le deviazioni, per proseguire la tratta ciclabile in estrema sicurezza.

Questo progetto mi ha interessato, voglio condividerlo con...
Aderente a