portfolio-istituzionale-solferino-immobiliare
Restyling grafico del sito per agenzia immobiliare, interamente responsive, con funzione d'importazione automatica degli immobili da gestionale esterno e sezione blog dedicata alle notizie della città di Milano.

Progettazione e realizzazione grafica per il sito web di Solferino immobiliare, storica agenzia immobiliare di Milano.

Lo scopo del restyling consisteva nel rendere il sito interamente responsive per essere navigato con facilità su qualsiasi dispositivo (desktop e mobile) per essere consultato ovunque.

Grazie alle competenze del nostro Team, è stato possibile implementare un’apposita funzione per l’importazione automatica degli immobili da gestionale esterno, già esistente, dell’agenzia. In questo modo è possibile la popolazione degli immobili sul sito automatizzata e sempre aggiornata.

Su espressa richiesta del cliente, è stata organizzata una sezione blog dedicata alle notizie di moda, storia, cultura e argomenti di materia legale, della città di Milano.

Inoltre, grazie alla mappa interattiva con i punti di interesse più conosciuti della zona di Milano, l’utente ha la possibilità di ricercare gli immobili, basandosi sulla posizione ed alla vicinanza delle bellezze culturali e storiche di Milano.

Questo progetto mi ha interessato, voglio condividerlo con...