Sito istituzionale pharma trade
Realizzare un sito web responsive con una parte dinamica per l’inserimento e la gestione dei prodotti.

Per il sito di questa compagnia, che si occupa di produrre e distribuire articoli medicali di diverso genere per vari settori, abbiamo collaborato con un’agenzia esterna “A.M.P. Adv” che si è occupata dell’impostazione della grafica, mentre noi ci siamo occupati dell’implementazione del codice.

Il sito è principalmente statico ma ha un’importante componente dinamica: le pagine principali illustrano le informazioni sull’azienda, con la possibilità di visionare certificazioni e scaricare documenti di vario tipo (schede sicurezza, immagini, ecc), mentre i prodotti sono divisi in sezioni e presentati in griglia con foto e titolo: cliccando su ciascuno si entra nella scheda prodotto.

Ogni prodotto è inserito dinamicamente da un’area di amministrazione collegata al sito, per cui i prodotti compaiono automaticamente dopo essere stati caricati dal backend.

Il sito è responsive e i colori riprendono quelli del logo. La homepage presenta una slide con delle foto e un lista di aree di applicazione dei loro articoli e un carosello in cui compaiono gli ultimi prodotti inseriti.

Questo progetto mi ha interessato, voglio condividerlo con...