Skip to main content
Fattoria San Lorenzo

Restyling di un sito web per case vacanza in Toscana

Avere un sito aggiornato e user-friendly per residence e case vacanza è un'operazione di grande importanza nel settore del turismo. In Trizero, la nostra agenzia specializzata nella creazione di siti web, comprendiamo l'importanza di sviluppare una piattaforma online che sia in grado di attrarre e rispondere alle domande dei potenziali clienti.

L'obiettivo primario era quello di trasformare il sito web di Fattoria San Lorenzo in un'esperienza digitale coinvolgente e di alta qualità.

Il restyling del sito web per case vacanza di Fattoria San Lorenzo, rappresenta un passo fondamentale verso il successo nel settore turistico toscano e siamo pronti a offrire il nostro supporto per raggiungere questo obiettivo.

I CONCETTI CHIAVE

Settori Svago sport e tempo libero, Turismo e vacanze
Categorie Siti web per aziende
Dettagli Blog, WordPress
Vuoi realizzare con noi il tuo sito web?

Chiedici informazioni!

Abbiamo dato importanza alla resa del sito responsive, consentendo agli utenti di accedervi da qualsiasi dispositivo e godere di una navigazione fluida.
Tra le varie attività, è stato anche integrato e collegato il modulo di contatti che permette ai viaggiatori di prenotare direttamente tramite il sistema di booking scelto dalla struttura.

Inoltre, abbiamo studiato una alberatura ben definita per il sito, con contenuti organizzati logicamente e una navigazione intuitiva.

Questo permetterà di migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e ottenere maggiore visibilità online.

Infine, un’attenzione particolare è stata data all’esperienza utente, con un design accattivante e un layout intuitivo.

IL RISULTATO

Il sito ottimizzato presenta a 360° le tenute e le attività che permettono di scoprire il territorio, con tutte le info utili per viaggiatori.

Vuoi realizzare con noi il tuo sito web?

Chiedici informazioni!
SCRIVICI ORA!

SCOPRI ANCHE

East Lake Como Hospitality

Il Veronelli

Sito Hotel Brunelleschi

Hotel Brunelleschi