Trizero sviluppa il nuovo servizio Avvisami di Lario Reti Holding

trizero sviluppo servizio avvisami lario reti

È da poco attivo Avvisami di Lario Reti Holding, il sistema di messaggistica che informa sulle interruzioni del servizio idrico.

L’innovativo servizio, attivo da metà marzo, è gratuito e ha la fondamentale funzione di avvisare in tempo reale i cittadini della presenza di sospensioni improvvise o programmate della rete idrica, lavori in corso, novità dal servizio clienti, questionari di soddisfazione e altri eventuali aggiornamenti relativi al servizio idrico.

Un ruolo fondamentale lo ha avuto Trizero ed il suo Team, creatore del sistema Avvisami che ha collaborato a stretto contatto con Lario Reti Holding, sviluppando la piattaforma online accessibile anche dai dispositivi mobile, per la gestione degli avvisi e l’iscrizione da parte dei cittadini, oltre a tutta la campagna di comunicazione cartacea e web.

La registrazione al servizio è eseguibile dal sito avvisami.larioreti.it e può avvenire sia da parte dei clienti diretti sia da chi non è ancora intestatario di un contratto con Lario Reti Holding.  

Avvisami, non è quindi il solito servizio di messaggistica istantanea, basato sulle tradizionali mailing list. I contatti sono selezionabili in base alla localizzazione dei punti di consegna acquedotto posizionati lungo i 2.400 chilometri di rete idrica del gestore lecchese. In questo modo quando si verificano interruzioni di servizio vengono ricercati i contatti all’interno del proprio database.

Verrà comunque garantita la privacy dei destinatari, in quanto gli operatori di Lario Reti Holding non vedranno né i loro nomi né i loro numeri di telefono. Inoltre al sistema accedono solo uno stretto numero di operatori, con relative credenziali e permessi.

Lo scopo primario del progetto è quello di migliorare i risultati nella relazione con la clientela per essere sempre più vicini alle esigenze dei cittadini e promuovere un’attività a supporto degli stessi.

Come funziona Avvisami?

Non appena verrà rilevata un’emergenza verrà inviato un messaggio con le informazioni necessarie, completo di data, luogo e ora.

Inoltre, grazie agli avvisi istantanei per le manutenzioni, si evitano inutili perdite di tempo, le conseguenti ripercussioni sulla viabilità, ma si ha il vantaggio di essere sempre in contatto con Lario Reti Holding.

Condividi questa pagina con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *