Sviluppo gestionali aziendali personalizzati con FileMaker

Sviluppo gestionali aziendali personalizzati con FileMaker

Perchè conviene sviluppare un gestionale aziendale personalizzato con FileMaker?

La risposta è molto semplice: FileMaker® è uno strumento informatico utile per migliorare l’organizzazione interna di un’azienda e per ottimizzare le operazioni della sua produttività.

Adottare software su misura è ormai fondamentale e necessario per le aziende. Per fronteggiare i problemi ricorrenti e focalizzarsi sulle soluzioni, FileMaker® è uno dei migliori strumenti informatici, poiché semplifica le operazioni richieste dalla propria attività.

Con i suoi 20 anni di consolidate funzionalità, FileMaker® offre vaste possibilità di personalizzazione per adattarsi alle diverse esigenze delle aziende, passando dalla gestione del personale dei reparti, all’organizzazione della produzione, fino alla gestione di ordini e fatture.

Quali sono le principali caratteristiche di FileMaker?

Ecco i principali vantaggi di FileMaker®:

  • Struttura Modulare
  • Scalabilità
  • Integrazione (con sistemi/applicativi esterni)
  • Tempi di gestione ridotti
  • Ottimizzazione Mobile (per iPhone e iPad)
  • Servizi Cloud integrati

Grazie al suo sistema versatile, questo strumento dà la possibilità di creare applicazioni Client/Server sia per sistemi operativi Apple (MacOS e iOS) sia Windows, ma anche su ambienti misti, per accrescere e ottimizzare le operazioni che contribuiscono alla produttività di un’impresa.

In Italia, FileMaker® è molto conosciuto e viene già utilizzato da migliaia di aziende che, grazie alla semplicità di approccio, si sono autoprodotte gestionali aziendali su misura.

Una fase di fermento operativo si è palesata in occasione della Fatturazione Elettronica, dove tutte le aziende che da anni usano FileMaker®, hanno implementato questa nuova, per certi versi complessa, funzionalità.

Trizero è un’Agenzia Certificata FileMaker® e da ormai 18 anni il suo Team qualificato contribuisce a fornire il servizio per la realizzazione di applicazioni su misura oltre che alla diffusione della conoscenza operativa dei giusti metodi operativi.

Ecco cosa ne pensa Fabio Polvara, CEO di Trizero, circa l’utilizzo di FileMaker:

“Sono convinto che, nel panorama mondiale, non esista nulla di più versatile e coinvolgente di FileMaker per la realizzazione di applicazioni veramente performanti.

Versatile stà a significare avere sempre a disposizione il dato corretto dove e quando ti serve, significa pensare costantemente ad applicazioni proiettate al futuro.

Coinvolgente, si manifesta ogni volta che l’imprenditore sente di aver contribuito, a ragione, pesantemente alla realizzazione del gestionale, questo per noi è sempre fonte di soddisfazione.”

Condividi questa pagina con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *