La tracciabilità condivisa può rappresentare un valore immenso per l’economia
Condividi questo contenuto con:
Leggi tuttoCome creare la scheda di un prodotto eCommerce
Per creare la scheda di un prodotto eCommerce, devi conoscere alcuni accorgimenti che la rendano efficace e attraente agli occhi degli utenti. Scoprili ora!
Leggi tuttoCome scegliere i colori da abbinare agli elementi del sito web?
Il colore incide fortemente sulle scelte degli utenti che navigano il web. Come scegliere i colori da abbinare agli elementi del proprio sito internet vetrina e eCommerce?
Leggi tuttoE-commerce B2C, B2B, C2C: quali sono le differenze?
La vendita online, non è un processo totalmente astratto e virtuale, ma rispecchia esattamente quello che accade nel mondo reale. Vediamo nel dettaglio le tipologie di eCommerce: B2C, B2B e C2C.
Leggi tuttoQuali colori scegliere per il proprio brand?
La scelta del colore adatto per un brand può essere ardua. Non è solo questione di gusti! I colori hanno la capacità di influenzare il nostro comportamento.
Leggi tuttoIl packaging come strumento di comunicazione
Oggi parliamo di packaging come strumento di comunicazione: scopriamo insieme il risultato del test “neurovision” sul progetto di comunicazione del nuovo packaging Barilla.
Leggi tutto10 idee per utilizzare i QR Code
I QR Code permettono di salvare molte più informazioni rispetto ai tradizionali barcode. Ti suggeriamo 10 idee per utilizzare i QR code in modo utile.
Leggi tuttoSmart Working: come il CoronaVirus sta cambiando il nostro modo di lavorare
Il diffondersi del COVID-19 ha fatto nascere tra le aziende italiane, la necessità di adattare i loro processi al lavoro digitale, chiamato Smart working.
Leggi tuttoInvestire nel blog aziendale per rafforzare l’eCommerce B2B
Come dare una marcia in più all'eCommerce B2B con un blog aziendale che segua una strategia di comunicazione orientata al raggiungimento degli obiettivi.
Leggi tuttoL’importanza dei social per la comunicazione aziendale
La pagina social della tua attività non porta i risultati sperati? Scopri il ruolo fondamentale del Web Graphic Design come supporto per una comunicazione efficace sui social media.
Leggi tuttoRivolgersi a un’agenzia web per sviluppare i propri progetti digitali.
In questo articolo affrontiamo la fatidica domanda che affligge ogni cliente: perché mi devo affidare a una web agency per sviluppare il mio progetto aziendale?
Leggi tuttoCreare un modello di spedizione su AliExpress
Come creare un Modello di Spedizione in pochi semplici passaggi.
Leggi tuttoCustomer Account manager, una figura indispensabile che richiede grande sensibilità
Il Customer Account è una figura importante all'interno di una azienda.
Leggi tuttoSviluppo applicazioni SAAS, alto potenziale di crescita
Le moderne tecnologie a disposizione ci permettono di produrre software “cuciti su misura” del cliente per un’ampia gamma di utilizzi.
Leggi tuttoImmagine coordinata, emozioni condivise e strumenti Social
È importante creare una propria immagine aziendale, partendo dalla conoscenza del proprio target e del messaggio pubblicitario da divulgare.
Leggi tuttoLa grafica è un linguaggio universale che richiede competenze specifiche
Il ruolo del Graphic Designer si evolve nel tempo insieme alle tipologie di comunicazione.
Leggi tuttoeCommerce, strumenti e tendenze di sviluppo
La nuova sfida è rappresentata dalle aziende produttrici che si affacciano direttamente al mercato. Parliamo di siti eCommerce.
Leggi tutto